- 01/12/2015 - Novità  Autocarri e furgoni grandi

Il Natale arriva in casa Mercedes Christmas Travego

Mercedes-Benz si veste di rosso e di lucette per l'arrivo dello spirito natalizio, portando BabboNatale e Rudolf a spasso per Monaco

Il Natale arriva in casa Mercedes Christmas Travego Tu scendi dalle stelle, con il pullman Mercedes-Benz… forse la canzone non ha queste strofe ma a Monaco di Baviera il Natale è arrivato e ha colorato i modelli Travego. Lucette LED e stampe uniche con tema esclusivamente natalizio addobberanno numerosi Mercedes Travego in vendita e in affitto nella città tedesca. Il DesignStudio presso lo stabilimento di Mannheim ha disposto per numerosi bus, corriere e pullman Mercedes, grafiche colorate che richiamano lo spirito di vacanza.

Esterni rossi e bianchi nonché finestre ghiacciolo, aprono la strada a un immensa stampa di Babbo Natale seduto su una slittabus seguito da uno slittino con la renna di fiducia dal naso rosso: Rudolf. Ma la caratteristica che più entusiasmerà, quando lo si vedrà passare sulle strade, sono le lucette led rosse, blu o verdi. Il pieno controllo sarà in mano al conducente che in base al suo umore cambierà la sequenza di colori e la frequenza della luminosità.

Ma non tutti avranno la possibilità di guidare questo “pullman della felicità” perché solo una manciata di operatori, legati ai tour o agli eventi, porteranno a spasso Babbo Natale in Germani. Tante sono comunque le prenotazioni già arrivate soprattutto dagli enti benefici e dal coro di Ratisbona per l'attesissimo concerto di Natale. Non sono sicuramente delle lucette su un bus a rendere questo Natale un felice Natale ma si sa che più il cammino è illuminato più si va distante.