- 13/07/2015 - Camion

Lego e Mercedes: ecco l’Arocs per settembre

Sarà in vendita da settembre il modellino lego del Mercedes Arocs, veicolo da lavoro tra i più prestigiosi della Casa tedesca

Lego e Mercedes: ecco l’Arocs per settembre
Volete davvero divertirvi e vi piace ancora giocare con i modellini? Ecco cosa propone per la fine dell’estate 2015 Lego.  Insieme a Mercedes Benz, la famosa Casa produttrice di mattoncini in plastica, ha progettato il Mercedes Arocs 3245.  Il mezzo fa parte della linea Lego Technic, la scatola contiene ben 2.793 pezzi che permettono di realizzare il modello in scala del camion tedesco con tanto di gru con pistoni pneumatici.  

La confezione promette, a chi si armerà di molta pazienza, di costruire un esemplare davvero realistico in tutti i sensi, un vero e proprio pezzo da collezione.  La vendita del Mercedes Arocs 3245 parte da agosto, ma in Italia dovrebbe arrivare a settembre.  Il costo della confezione dovrebbe essere attorno ai 215-220 €, con tanto di istruzioni e possibilità di costruire un mezzo alternativo con rimorchio posteriore e gru in coda.  

Le dimensioni di questo “gioco” altamente tecnologico, una volta costruito, sono: 54 cm di lunghezza, 14 di larghezza e 31 di altezza.  Ve lo consigliamo come acquisto da fare, dato che la serie sarà limitata con produzione fino al 2017.