- 17/04/2015 - Novità  Autocarri e furgoni grandi

Mercedes-Benz protagonista al Transpotec 2015

Mercedes-Benz Italia si conferma protagonista al Transpotec 2015, il più importante appuntamento italiano dedicato al settore trasporti e logistica

Mercedes-Benz protagonista al Transpotec 2015 Mercedes-Benz Italia si conferma protagonista al Transpotec 2015, il più importante appuntamento italiano dedicato al settore trasporti e logistica. All’interno del padiglione 9, in un’area di oltre 1.500 mq, nascerà Truck Square, dove i visitatori potranno vivere a 360° il mondo dei veicoli industriali della Stella e dei servizi a loro dedicati. Al centro dello stand, il nuovo Actros in tutte le sue versioni: dal Fuel Duel ottimizzato per i consumi, al 1863 orientato ai clienti più esigenti in termini di performance. Dai prodotti ai servizi: per sfruttare al meglio le potenzialità del proprio truck e comprendere il valore di una guida attenta ai consumi, durante il lungo week-end del Transpotec sarà, inoltre, possibile effettuare un test drive al volante di due Actros autoarticolati insieme agli esperti della Profit Academy, la scuola di guida economica e sicura di Mercedes-Benz.

‘Incontriamoci a Truck Square’ è l’invito che Daimler Truck rivolge agli operatori del mondo dei trasporti e della logistica che, in occasione del Transpotec 2015, potranno scoprire la gamma di veicoli industriali più completa del mercato. Dal Fuso Canter, ideale per le consegne urbane, al Mercedes-Benz Actros, il veicolo di riferimento per i trasporti a lungo raggio, passando per Econic, specialista nei servizi di smaltimento e distribuzione. Veicoli pensati per soddisfare infinite esigenze di lavoro che, a Transpotec 2015, sono esposti in uno spazio dedicato che ne riproduce l’habitat naturale.

La gamma Truck della Stella è in grado di rispondere con la massima affidabilità, sicurezza ed efficienza alle diverse necessità dei clienti, anche grazie alla perfetta integrazione con un vero e proprio mondo di servizi dedicati. Dalle proposte finanziarie tailor made di Merfina, ai TruckStore, i centri specializzati nella gestione di veicoli industriali usati, fino agli innovativi programmi personalizzati di After Sales. Una rete di servizi in grado di assistere il cliente durante l’intero ciclo vita del veicolo, a cui si aggiunge oggi la Profit Academy, la scuola di guida economica e sicura, l’Accordo Assistenza, che garantisce un’assistenza post-vendita personalizzata ai clienti Truck.