- 17/04/2015 - Novità  Autocarri e furgoni medi

Mercedes Sprinter Executive e Pro: la gamma per l’Italia

Mercedes presenta al Transpotec 2015 la gamma dello Sprinter Executive e Pro

Mercedes Sprinter Executive e Pro: la gamma per l’Italia Si amplia la gamma dei veicoli commerciali Mercedes-Benz: in anteprima al Transpotec 2015 le nuove versioni del Mercedes Sprinter Executive e Pro.  Il Mercedes Sprinter è protagonista da anni nelle vendite di veicoli commerciali con già oltre 2,8 milioni di esemplari venduti.  

Adesso vengono offerti questi due nuovi allestimenti per ampliare la gamma ed offrire più possibilità ai clienti.  Lo Sprinter Executive diventa la nuova versione d’ingresso con telai da 3,19 a 5,0 tonnellate, propulsori con potenze che vanno dai 95 ai 190 Cv e passo compreso tra 3,25 metri e 4,325 metri.  Tanta la qualità a bordo con di serie il Crosswind Assist.  Prezzi dell’allestimento Executive a partire dai 20.570 € (IVA esclusa) per il furgone.  Servono, invece, 1.000 € in più per l’allestimento Pro che diventa il top di gamma di Mercedes Sprinter.

Di serie si hanno i fari fendinebbia alogeni, il volante multifunzione regolabile in altezza, il sedile conducente comfort, il bracciolo lato conducente e la radio Audio 10 con bluetooth. Inoltre sul Mercedes Sprinter Pro ci sono il rivestimento del vano di carico in fibra rigida, il pianale di carico in legno ed il pacchetto sospensioni con barre stabilizzatrici anteriori e posteriori rinforzate.