- 01/04/2015 - Novità  Autocarri e furgoni medi

Mercedes pensa ad un furgone per le consegne...veloci: Mercedes Sprinter 63 S AMG

Il rimo aprile, e non è uno scherzo, viene svelato il primo furgone Mercedes ad alte prestazioni: si tratta del Mercedes Sprinter 63 S AMG

Mercedes pensa ad un furgone per le consegne...veloci: Mercedes Sprinter 63 S AMG
Anche i furgoni possono avere un’anima sportiva.  Mercedes presenta il Mercedes Sprinter 63 S AMG dotato del V8 biturbo da 4.0 litri con 503 Cv.  Si tratta dello stesso propulsore che è utilizzato sulla Mercedes AMG GTS e sulla Mercedes Classe C 63 AMG.

Ancora non si conoscono le specifiche ma la velocità massima dovrebbe essere di 250 km/h autolimitati (a meno che i tecnici di Stoccarda non ritengano troppo pericolosa questa soglia!!!). Notevole la coppia di 698 Nm che consentirebbe trasporti super veloci.  Aggressivo il design con griglia a nido d’ape frontale, assetto ribassato, vistose prese d’aria ed un quadruplo scarico con diffusore posteriore.  

Ancora non è certa la produzione, ma questo Sprinter 63 S AMG è sicuramente un bell’esempio di stile.  Avvisati tutti gli appassionati del telefilm A-Team: questo supervan è un degno erede del Bedford conosciuto in Tv.  Mercedes dimostra così che la sportività non ha limiti!!