- 31/03/2015 - Novità  Furgonette

Mercedes-Benz Marco Polo: la cucina viaggiante

Lo chef stellato Davide Oldani ha realizzato lo “Zafferano e Riso“ a bordo del Mercedes-Benz Marco Polo, la nuova versione di autocaravan di Mercedes

Mercedes-Benz Marco Polo: la cucina viaggiante
Il settore del lusso amplia i propri orizzonti. Da oggi è possibile cucinare e dormire a bordo di un van creato da Mercedes.  Si tratta del Mercedes-Benz Marco Polo che per l’occasione è stato testato dallo chef, conosciuto in tutto il mondo, Davide Oldani.  Per questa premiére l’artista dei fornelli ha preparato il suo piatto forte: lo “Zafferano e Riso”.  

In una location del tutto particolare (il cantiere di Milano Expo 2015) che ben si adatta a tutto ciò che ha a che fare con il cibo, Mercedes Marco Polo ha dato prova di poter unire il lusso al comfort ed anche alla praticità.  Di serie su questo modello ci sono un angolo cucina con due fuochi, lavello, box frigorifero, cassetti, scomparti ed armadi, un guardaroba, un divano-letto nella zona posteriore, sedili anteriori girevoli, un tavolino ribaltabile e scorrevole ed un letto sollevabile alloggiato sotto il tetto.  

Elegantissimi, come da tradizione, gli interni con illuminazione LED e materiali pregiati.  Inoltre il Mercedes Marco Polo è dotato anche di “arredamento da giardino” per poter allargare gli spazi: due sedie ed un tavolino da campeggio arricchiscono l’offerta di accessori.  Opzionalmente si può montare  un tendalino parasole sopra la porta scorrevole.