- 30/03/2015 - Novità

Nuovo Peugeot Partner gamma motori e prezzi

Il nuovo Peugeot Partner punta sul design, sulla modularità e sulla ampia tecnologia. Commercializzato da giugno 2015, i prezzi partono da 16.088 euro

Nuovo Peugeot Partner gamma motori e prezzi

Commercializzato da giugno 2015, il nuovo Peugeot Partner rafforza la leadership del modello precedente che nel 2014 è stato il commerciale estero più richiesto in Italia. I punti di forza del nuovo Partner sono design, modularità, tecnologia.

Il design rinnovato fa affidamento su: un nuovo frontale che rinforza la sensazione di qualità e robustezza; una nuova calandra con il logo al centro; il riposizionamento dei fari diurni a led nella parte inferiore del paraurti; l’allestimento Outdoor con nuovo inserto nei pararti, più resistente (disponibile per Tepee); e i cerchi in lega da 16” di nuovo disegno (disponibile per Tepee).

Per quanto riguarda la modularità questa risponde a qualsiasi esigenza e propone:  posti anteriori con sedile passeggero 2 posti «Plan Facile» di serie sulle versioni «Comfort»;  ampia offerta di versioni: furgone con 2 livelli di allestimento, 2 lunghezze,doppia cabina mobile, pianale cabinato; tre sedili indipendenti ed estraibili in seconda fila (disponibile per Tepee); due posti in terza fila sulle versioni Outdoor (disponibile per Tepee); e tetto Zenith, per un abitacolo ancora più luminoso (disponibile per Tepee).

Mentre la tecnologia è utile ed efficiente e amplia la dotazione con: touchscreen da 7”; MirrorScreen (che consente al conducente di comandare gli smartphone compatibili direttamente dal touchscreen); retrocamera e sensori di parcheggio anteriori; Active City Brake (sistema attivo di frenata anticollisione urbano: sarà disponibile da novembre); gamma motori rispondente alla normativa Euro 6; e tecnologia Blue HDi (che permette maggior efficienza nei consumi e riduzione delle emissioni NOx e CO2).

I prezzi partono da 16.088,60 euro.