- 24/03/2015 - Novità  Furgonette

Peugeot collabora con l’ENPA per salvare i cuccioli

Sono 35 i furgoni Peugeot Partner donati dalla Casa francese all’Ente Nazionale Protezione Animali per la salvaguardia degli animali in difficoltà grazie al contributo di Pizzardi Editore

Peugeot collabora con l’ENPA per salvare i cuccioli
Peugeot, grazie al contributo di Pizzardi Editore, sostiene l’Ente Nazionale Protezione Animali.  Grazie alla vendita delle figurine degli Amici Cucciolotti la casa editrice ha permesso l’acquisto di 35 furgoni Peugeot Partner destinati all’ENPA per la protezione degli animali.  

L’allestimento è stato curato dalla Onnicar che ha dotato i furgoni di una leggera coibentazione e di un opportuno evaporatore per migliorare la ventilazione nel vano di carico.  Il contributo della Pizzardi Editore è stato permesso grazie ai milioni di bambini che hanno acquistato le figurine.  

Uno dei 35 mezzi speciali sarà inoltre in mostra alla prossima fiera Transpotec di Verona tra il 16 ed il 19 aprile nello stand di Autoclima, l’azienda produttrice dell’impianto di evaporazione presente sui mezzi.  Quindi una partnership importante tra l’ENPA e la Casa del Leone.