- 05/02/2015 - Novità  Van

Volkswagen Caddy 2015 foto ed informazioni ufficiali

Il multispazio tedesco Volkswagen Caddy si rinnova e viene proposto sia nella variante a 5 posti che in configurazione veicolo commerciale. Il nuovo VW Caddy è disponibile con motori a tre o quattro cilindri

Volkswagen Caddy 2015 foto ed informazioni ufficiali Il Gruppo VW presenta il multispazio tedesco nelle sue vesti aggiornate, con il Volkswagen Caddy destinato a rimanere disponibile nella variante trasporto persone a cinque posti o in quella commerciale a due posti. Il rinnovato Volkswagen Caddy può vantare un frontale inedito, decisamente più dinamico e moderno, ma anche una parte posteriore aggiornata, con il design che varia a seconda della versione scelta. La variante per il trasporto persone ad esempio ha fascioni più accattivanti, mentre nella variante commerciale non sono verniciati.

Altra novità è rappresentata dai gruppi ottici rinnovati ed rivisto è anche l'abitacolo, dove debuttano nuovi interni, il cui design deriva dalle vetture attualmente presenti nella gamma Volkswagen. Il Volkswagen Caddy 2015 è inoltre ordinabile con diversi tipi di impianti di infotainment.

Il Volkswagen Caddy è disponibile con motorizzazioni a tre o quattro cilindri: si parte dalla versione con propulsore quattro cilindri 1.2 TSI da 84 cavalli e si arriva alla versione 1.4 TSI da 125 cavalli, senza dimenticare il 3 cilindri 1.0 TSI da 102 cavalli. Per quanto riguarda i motori Diesel, ve ne sono ben 4, con potenze che vanno di 75 ai 150 CV.