- 05/02/2015 - Novità  Mini cargo

Mopar presenta la gamma accessori per il nuovo Fiat Doblò

Ecco tutti gli oltre 100 accessori che la Mopar ha creato per personalizzare e rendere ancor più funzionale il nuovo Fiat Doblò

Mopar presenta la gamma accessori per il nuovo Fiat Doblò
La Mopar ha creato in esclusiva per Fiat e Fiat Professional una gamma di oltre 100 accessori per personalizzare e rendere più funzionale il nuovo Fiat Doblò.  Nella località di Cambiano sono state presentate due versioni (un Doblò ed un Doblò Cargo) con lo scopo di presentare alla stampa il nuovo furgone.

Il Fiat Doblò Cargo è il veicolo adatto alle aziende per il lavoro con un’ottima capacità di carico, mentre la versione “stradale” con sedili posteriori è stata creata per le famiglie che hanno bisogno di spazio.  Tra i tanti accessori creati da Mopar ci sono sistemi per trasporto di merci, tappetini per gli interni, ganci traino, protezioni pianale e pareti e griglie di protezione per vetri. Ma in listino si trovano anche gli optional progettati per famiglie e tempo libero come porta sci, porta tavole da surf, cerchi in lega, cover per le chiavi, reti ferma carico e pedaliera sportiva.
 
Inoltre tutti gli accessori e le parti meccaniche del nuovo Fiat Doblò saranno coperti da piani di manutenzione dedicati e servizio assistenza grazie al Mopar Vehicle Protection che prevede tre livelli di assicurazione: Easy Care (con servizi di manutenzione a copertura dei costi di assistenza e manutenzione programmata a prezzi competitivi); Maximum Care (la copertura sulle parti meccaniche ed elettriche che estende la garanzia del veicolo); e Powertrain Care (la copertura sulle parti meccaniche che estende la garanzia del veicolo su motore, cambio e trasmissione).  

Per il Fiat Doblò Cargo è previsto anche un piano di copertura totale Top Care & Top Care Plus.  Infine molto utile il sito online Mopar Owner Center per conoscere tutte le specifiche e tante informazioni utili sul proprio mezzo.