- 23/01/2015 - Novità  Van

Veicoli Commerciali Renault, al via il Renault Business Booster Tour

Renault Business Booster Tour è il progetto ideato dalla Casa francese per avvicinare quanto più possibile i propri veicoli commerciali alle varie esigenze dei professionisti di tutta Italia

Veicoli Commerciali Renault, al via il Renault Business Booster Tour Renault Italia ha presentato in grande stile il nuovo Renault Business Booster Tour al Mediolanum Forum di Milano. Renault Business Booster è un innovativo progetto pensato per raggiungere in maniera più efficace i professionisti di tutta Italia e presentare loro alcune delle più interessanti soluzioni di allestimento proposte dalla Casa in collaborazione con i propri allestitori partner. Entrando più nello specifico occorre ricordare che per far nascere questa iniziativa, che va ad interessare l'intera rete Renault per tutto il 2015, sono stati coinvolti 12 allestitori partner, sono stati allestiti 26 veicoli ed infine sono state organizzate cinque carovane che toccheranno complessivamente 100 città.

L'obiettivo del Renault Business Booster Tour è quello di avvicinare ulteriormente il marchio Renault alle aziende, supportandole nella migliore maniera possibile con prodotti specifici di qualità e con l'efficienza tipica del marchio Renault. Per lo stesso motivo Renault lancia anche una piattaforma trasversale che fa al caso delle aziende familiari, aiutandole con tutta una serie di strumenti. E' infatti disponibile al Renault Business Booster APP, una applicazione per smarthphone e tablet che può essere facilmente condivisa con tutti i membri della medesima azienda. La Renault Business Booster APP mette a disposizione dei tool creati appositamente da Renault e va anche ad integrare alcune soluzioni Google per le imprese, così da potenziare, facilitare e migliorare il lavoro di tutti i giorni. Prima fra tutte anche la realizzazione di mini siti.

Attraverso il Business Booster MyWebsite, poi, è possibile creare in pochi e semplici step il sito web della propria azienda. Questo per beneficiare di maggiore visibilità online, un aspetto fondamentale al giorno d'oggi. Proprio per rendere familiari le imprese a carattere familiare con questi tool e migliorare il loro business, Renault organizza anche dei Business Booster Seminar workshop, incontri dove questi temi possono essere approfonditi ed analizzati.