- 18/04/2014 - Novità  Furgonette

Nuovo Iveco Daily 2014

E' stato presentato ufficialmente il nuovo Iveco Daily, concorrente di Ford Transit, Renault Master e Opel Vivaro. Disponibile da giugno 2014 in tutta Europa

Nuovo Iveco Daily 2014 In queste ore Iveco ha presentato la nuova generazione di Iveco Daily, che va a porsi in concorrenza diretta con Opel Vivaro, Renault Master e Ford Transit, oltre che con alcune varianti di Mercedes Sprinter.

L'Iveco Daily viene proposto in diversi stili, lunghezze ed allestimenti, a seconda dell'utilizzo che se ne vuole fare; è disponibile in tutta Europa dal mese di giugno, quando arriverà nei concessionari ufficiali.

Nella nuova generazione di Iveco Daily cambiano notevolmente sia gli esterni che gli interni, ma ci sono anche notevoli migliorie meccaniche. Le sospensioni frontali sono state riviste per garantire maggior comfort e controllo, ma sono state riviste anche al posteriore.

I consumi di carburante e le emissioni calano del 5%, un dato interessantissimo che lo rende ancora più accattivante. La lunga tradizione del Daily dunque continua, dopo ben 35 anni di successi.