- 07/02/2014 - Novità  Autocarri e furgoni medi

Spazzaneve sommerge un ignaro passante

Se state camminando di notte nel bel mezzo di una città le cui strade sono innevate, forse vi conviene stare attenti agli spazzaneve che sfrecciano a tutta velocità!

Spazzaneve sommerge un ignaro passante

Non c'è niente di meglio di una passeggiata notturna dopo una nevicata, quando la città è completamente ricoperta di bianco ed i rumori sono ovattati e l'aria che si respira è frizzantina. Una calma apparente, quella che vedete nel video.

Si vede una persona camminare tranquillamente nella parte in alto a sinistra dello schermo, fino a quando una potente ondata di neve (causata da uno spazzaneve) la investe facendola ruzzolare a terra. La forza dell'ondata è tale da investire e far cadere la persona, alla quale non resta che rialzarsi e dirigersi verso casa, probabilmente bagnato fradicio.

L'incidente dovrebbe essere avvenuto in New Jersey USA ed è stato ripreso da una telecamera di sicurezza. Il conducente dello spazzaneve avrebbe sicuramente dovuto rallentare, ma per fortuna le conseguenze per il passante sono state minime.