- 20/12/2013 - Novità

Dakar 2014, online il nuovo sito Iveco

Inizia il conto alla rovescia per il rally più famoso del mondo. Durante l’attesa arriva il lancio del sito di Iveco, pronto a seguire il suo team in gara.

Dakar 2014, online il nuovo sito Iveco Mancano quindici giorni esatti dalla partenza di Dakar 2014. Per l’occasione Iveco ha creato un sito che consente ai tifosi di seguire il suo team durante il rally in Sudamerica. Il percorso del 2014 ci porta in viaggio per Argentina, Bolivia e Cile: la competizione passa per i percorsi più impegnativi del mondo.

Per un coinvolgimento attivo è possibile seguire la gara, quindi, dal nuovo portale www.iveco.com/dakar. Il sito, in inglese e spagnolo, viene aggiornato quotidianamente con i risultati delle gare e con le migliori performance del Team Iveco, attingendo da contributi multimediali dal “campo di battaglia”.
Uno spazio del sito tratta la storia di Iveco alla Dakar: un ritorno al passato, tra successi e fatiche sui terreni impervi della competizione che, anno dopo anno, conquista sempre più persone.
Per concludere, la sezione “From Dakar to your job” fa conoscere ai clienti Iveco tutte le caratteristiche del Nuovo Trakker sia in situazioni estreme, come la Dakar, che in contesto lavorativo.