- 19/12/2013 - Novità

Un video mostra come un sorpasso azzardato possa provocare un incidente

Questo video mostra come un sorpasso azzardato possa provacare un incidente. Fortunatamente qualche secondo prima dell’impatto, il camionista ha avuto la prontezza di svoltare verso l’estero della strada sfiorando la tragedia

Un video mostra come un sorpasso azzardato possa provocare un incidente La prudenza alla guida è fondamentale soprattutto quando si effettua un sorpasso e questo video lo dimostra.
Si sa che prima di sorpassare un’auto bisogna essere certi di avere lo spazio necessario per farlo, in modo particolare se si guida un veicolo di grandi dimensioni. In questo caso però questo autista russo ha preferito rischiare provando un incidente.

In questo video infatti un camionista, incurante dell’auto che stava giungendo dal lato opposto, tenta un sorpasso azzardato ma non riuscendo a rientrare in tempo va a sbattere contro l’auto.

Fortunatamente qualche secondo prima dell’impatto, il camionista ha la prontezza di svoltare verso l’estero della strada sfiorando la tragedia. Siamo sicuri che la prossima volta ci penserà due volte prima di sorpassare, almeno noi lo speriamo.