- 15/01/2014 - Novità  Ford  Van

Ford Transit Hot Wheels

Al SEMA Show 2013 viene presentato il Ford Transit Hot Wheels, una concept car che farà felici tutti gli amanti del marchio Hot Wheels, da sempre uno dei più famosi per quanto riguarda modellini di auto di ogni sorta

Ford Transit Hot Wheels Vedi altri articoli Ford La Casa statunitense presenta al SEMA Show 2013 una versione concept del Ford Transit Connect, in tema Hot Wheels. Il Ford Transit Hot Wheels è un veicolo dai colori sgargianti, dalla linea filante ed aggressiva, che tutto sembra tranne che un veicolo commerciale, per come li intendiamo noi di solito.

Per i meno giovani, il marchio Hot Wheels e questa variante del Ford Transit portano alla mente memorie lontane di quando eravamo bambini e, non provvisti di videogame, console e realtà virtuale, passavamo il tempo libero a giocare con le mitiche macchinine.

Il Ford Transit Hot Wheels è spinto da un motore quattro cilindri da 2.5 litri, mentre i passaruota sono ora più larghi di circa 6 cm, sia all'anteriore che al posteriore. I cerchi in lega sono da 20 pollici mentre la parte frontale è ispirata alla Ford Focus RS.

Anche gli interni presentano molte modifiche, tra le quali citiamo i sedili sportivi Recaro della Focus ST ed uno schermo da 55 (avete capito bene!) pollici installato posteriormente.