- 24/10/2013 - Novità  Autocarri e furgoni grandi

In Belgio i nuovi autobus Temsa disegnati da Pininfarina

Temsa presenta la nuova linea LD mirando ai segmenti intercity e da turismo; tutti i modelli in esposizione al Busworld Kortrijk sono dotati di motorizzazione Euro 6

In Belgio i nuovi autobus Temsa disegnati da Pininfarina Al Busworld Kortrijk, Temsa presenta la nuova linea LD che mira ai segmenti intercity e da turismo. Tutti i modelli esposti sono dotati di motorizzazione Euro6. Punto di partenza del nuovo progetto LD è il successo di oltre 3500 veicoli Temsa – i modelli Tourmalin e Safari - venduti nell'ultimo decennio in più di 30 paesi europei.

Il nuovo design degli LD sviluppato da Pininfarina tiene conto delle esigenze operative e dei costi sostenuti da clienti e gestori di flotte Temsa: consumi ridotti, facilità di manutenzione e servizio; alta priorità al comfort e alle aspettative dei passeggeri; cabina di guida e design studiati per agevolare il conducente. L’obiettivo raggiunto dall'azienda con la nuova gamma LD è l’elevata modularità del telaio e della carrozzeria, che possono essere adattati facilmente alle diverse esigenze operative della clientela.