- 20/09/2013 - Novità  Renault

Renault Kangoo Z.E raggiunge le 10.000 immatricolazioni

Renault Kangoo Z.E, il veicolo commerciale elettrico a zero emissioni leader del suo segmento in Europa, ha raggiunto le 10.000 immatricolazioni. Un successo testimoniato dal 95% dei clienti che esprimono la loro soddisfazione nei suoi confronti apprezzata per il piacere di guida, la silenziosità e la generosa capacità di carico

Renault Kangoo Z.E raggiunge le 10.000 immatricolazioni Vedi altri articoli Renault Renault Kangoo Z.E, il veicolo commerciale elettrico a zero emissioni leader del suo segmento in Europa, ha raggiunto le 10.000 immatricolazioni. Le chiavi del Kangoo Z.E. numero 10.000 sono state consegnate al Direttore Tecnico e Acquisti di Deutsche Bahn, Gerhard Dech, in occasione del Salone di Francoforte 2013 e il veicolo verrà utilizzato dagli addetti alla manutenzione delle ferrovie tedesche.

Renault Kangoo Z.E è inoltre il veicolo elettrico più venduto in Francia, dove ha conquistato 6.000 clienti aziendali. Sin dal suo lancio, a fine 2011, Kangoo Z.E. ha ottenuto molti riconoscimenti dai media ed è stato insignito del titolo di “International Van of The Year” nel 2012.

Un successo testimoniato anche dal 95% dei clienti che esprimono la loro soddisfazione nei confronti della furgonetta, apprezzata per il piacere di guida, la silenziosità e la generosa capacità di carico. E dopo il restyling di quest’anno, il nuovo Kangoo Z.E è ancora più apprezzato grazie al nuovo frontale e ai nuovi equipaggiamenti, come il tablet multimediale R-Link.