- 06/08/2013 - Novità  Van

Mercedes Viano foto spia dal Sud Europa

Il nuovo Mercedes-Benz Viano è in via di sviluppo, come dimostrano queste foto spia che immortalano un prototipo del veicolo commerciale tedesco nell'Europa del sud

Mercedes Viano foto spia dal Sud Europa Il nuovo Mercedes-Benz Viano è stato protagonista in questi giorni di alcuni rendering che circolano sul web, bozzetti che ne ipotizzano le forme e le nuove soluzioni tecniche. Ma il nostro abile fotografo spia ci invia proprio in queste ore le prime immagini spia di un prototipo della nuova generazione di Viano.

I test sul nuovo Viano vengono attualmente condotti nel sud dell'Europa, principalmente in Francia e Spagna, ed effettivamente le prime immagini spia sembrano riportare le forme dei bozzetti apparsi sul web, che risultano dunque piuttosto azzeccati.

La griglia frontale è ora aggiornata ed al passo con tutti i più recenti modelli della gamma della Casa della Stella a Tre Punte. Anche i gruppi ottici sono stati rinnovati, ed in generale il look ed il design risultano più piacevoli e moderni. Il debutto del nuovo Mercedes Viano dovrebbe avvenire nel 2014.