- 27/06/2013 - Novità

Mercedes-Benz Viano per Avis Budget Group Italia leader mondiale dell’autonoleggio

Avis Budget Group, leader mondiale dell’autonoleggio, sceglie il monovolume della Stella per la sua flotta premium italiana. Ben 250 Mercedes-Benz Viano 2.2 CDI, vettura elegante e confortevole perfetta per chi vuole viaggiare con il comfort, l’affidabilità e stile di Mercedes.

Mercedes-Benz Viano per Avis Budget Group Italia leader mondiale dell’autonoleggio Per soddisfare le richieste dei suoi clienti italiani, sia business che leisure, Avis Budget Group, leader mondiale dell’autonoleggio, sceglie il monovolume della Stella per la sua flotta premium italiana. Ben 250 Mercedes-Benz Viano 2.2 CDI sono stati consegnati nella sede di AVIS Budget Italia.

Quella tra Avis Budget e Mercedes-Benz è un’unione ormai consolidata in diversi Paesi. Un accordo importante che permette ai clienti italiani ed internazionali di utilizzare una vettura elegante e confortevole perfetta per chi vuole viaggiare con il comfort, l’affidabilità e stile di Mercedes.

Viano Ambiente Long è il giusto binomio tra l’eleganza di un allestimento che esprime tutto lo stile Mercedes-Benz e la versatilità ed il comfort della versione lunga del monovolume. Dispone di cerchi in lega con pneumatici 225/55 R 17 e design raffinato unito a materiali di pregio. Il volante multifunzione a quattro razze, la leva del cambio manuale e parte dei rivestimenti delle porte sono realizzati in pelle.

Molto importante è anche la sicurezza e su Viano Ambiente sono di serie airbag per il torace lato guida e passeggero, il sistema di ausilio al parcheggio Parktronic e i vetri oscurati.