- 22/05/2013 - Camper

Fiat Ducato Camper, è online la fan page di Facebook

Con il suo veicolo più 'social' - il camper su base Ducato - Fiat Professional avvia su Facebook un dialogo attivo tra il brand e i propri fan appassionati del tempo libero

Fiat Ducato Camper, è online la fan page di Facebook

Fiat Professional inaugura su Facebook la fan page "Fiat Ducato Camper", attualmente disponibile in italiano e inglese, una pagina che permette agli utenti di commentare e partecipare con immagini e racconti dei loro viaggi. La nuova fan page è un luogo d'incontro virtuale dove Fiat Professional e gli appassionati del "plein air" possono interagire, scambiandosi consigli utili ed esperienze, visto anche il numero sempre crescente di amanti delle vacanze in camper.

In particolare con Fiat Ducato il brand si propone non solo come esperto e leader nella produzione di chassis - più di due camper su tre venduti in Europa nascono su base Ducato - ma come promotore di un sistema di servizi integrati e di eccellenze di prodotto, per accompagnare il cliente attraverso un'esperienza di viaggio serena, gratificante e rispettosa dell'ambiente. A loro disposizione mette informazioni, servizi e soluzioni d'avanguardia: dall'applicazione 'Fiat Ducato Camper Mobile' al sito www.fiatcamper.com, dal numero verde esclusivo ad una rete di assistenza capillare in tutt'Europa. Ed oggi, con il suo veicolo più 'social' - il camper su base Ducato - avvia un dialogo attivo tra il brand e gli appassionati del tempo libero.

Insomma, Fiat Professional si propone ai tanti amanti del tempo libero come un vero e proprio 'compagno di viaggio' che pensa a 360° alle vacanze del camperista, mettendogli a disposizione informazioni, servizi e soluzioni sia attraverso i nuovi strumenti digital sia mediante il più tradizionale, ma sempre utile, numero verde: 0080034281111 (in alternativa +39 0244412160). Esclusivo di questa categoria di clienti, attivo ogni giorno dell'anno, 24 ore su 24 e con addetti che parlano 13 lingue.