- 21/05/2013 - Novità  Van

Ford Transit Custom al Cannes Film Festival 2013

Ford Transit Custom fornisce supporto al Cannes Film Festival 2013 in occasione della rassegna "Cannes in a Van"

Ford Transit Custom al Cannes Film Festival 2013

Il Cannes Film Festival 2013 entra nel vivo e con esso anche la rassegna "Cannes in a Van" che vede il fondamentale supporto di ford e del nuovo Transit Custom, veicolo commerciale che per il secondo anno consecutivo porta sulle strade un vero e proprio cinema itinerante.

Il programma Cannes in a Van si svolge in concomitanza con il Cannes Film Festival, permettendo agli appassionati di cinema di apprezzare il meglio della produzione indipendente internazionale, come i film che hanno vinto l’edizione 2012 dei Van d’Or Awards. Le proiezioni avvengono su Boulevard de la Croisette in prossimità delle aree del festival.

Produzioni indipendenti di grande qualità come ‘82’ e ‘Taking Life’ hanno reso l’edizione 2012 sicuramente memorabile, ed è un vero privilegio poter portare questi film a Cannes e dar loro la visibilità che meritano,” ha dichiarato Andy Greenhouse, cofondatore di Cannes in a Van. “Siamo felici di ospitare l’edizione di quest’anno a bordo del nuovo Ford Transit Custom”.

Nel suo viaggio dall’Inghilterra a Cannes il Transit Custom dalla livrea giallo-arancio visiterà l’Europa facendo tappa ai festival europei dedicati al cinema indipendente. Successivamente, a settembre, i Van d’Or saranno assegnati ai migliori film nel corso di un evento a Londra.