- 13/05/2013 - Novità  Autocarri e furgoni medi

Fuso Canter fa viaggiare Coca-Cola in Egitto

Mitsubishi Fuso Truck and Bus Corporation (MFTBC), affiliata nipponica del Gruppo Daimler, ha visto protagonisti 140 Fuso Canter per una grande commessa di Coca-Cola in Egitto

Fuso Canter fa viaggiare Coca-Cola in Egitto L'affiliata giapponese di Daimler, Mitsubishi Fuso Truck and Bus Corporation (MFTBC), intensifica la propria strategia di crescita "FUSO 2015", che prevede circa 200mila unità a marchio Fuso vendute annualmente nel mondo. In questo ambito, Coca-Cola ha effettuato una grossa commessa di 140 Fuso Canter in Egitto, un paese in cui "The Coca-Cola Bottling Company of Egypt” è da anni cliente fisso ed affezionato.

Il truck leggero Fuso Canter, robusto e parco nei consumi, completa ora la flotta aziendale portandola ad oltre 900 unità, affidandosi così prevalentemente ai veicoli industriali Daimler. Coca-Cola è il più grande fornitore di bibite al mondo e commercializza i propri prodotti in oltre 200 Paesi.

Oltre a creare una solida base nel mercato giapponese di origine, Fuso mira a raddoppiare le vendite internazionali a medio termine. Per implementare con successo tale strategia di crescita, a metà del 2012 Fuso ha ottimizzato la propria organizzazione di vendita per poter soddisfare ancora meglio le esigenze dei Clienti in oltre 150 mercati in tutto il mondo.