- 23/04/2013 - Novità

Iveco Stralis Hi-Way e Nutella per una campagna pubblicitaria

Due aziende che rappresentano l’italianità nel mondo, Iveco e Nutella, collaborano insieme in una campagna pubblicitari. Un nuovo Stralis Hi-Way e l’immagine di un volto femminile sorridente che tiene in mano un barattolo di Nutella sono i protagonisti della maxi affissione 3D alle porte di Milano che darà infatti il buongiorno agli italiani

Iveco Stralis Hi-Way e Nutella per una campagna pubblicitaria Due aziende italiane che rappresentano l’italianità, Iveco e Nutella,  sono i due brand che tramite una campagna pubblicitaria collaborano insieme per trasmettere un messaggio positivo agli italiani.

Protagonista Iveco, di questa campagna, è  il nuovo Stralis Hi-Way, veicolo vincitore del Truck of the Year 2013 appartenente alla gamma pesante Iveco. Una maxi affissione 3D in Via Stephenson, alle porte di Milano in direzione del PalaSharp e dell’Ippodromo, darà infatti il buongiorno agli italiani per due settimane.

Sulla scena del grande spazio affisso, un nuovo Stralis Hi-Way e l’immagine di un volto femminile sorridente che tiene in mano un barattolo di Nutella. È infatti grazie ai veicoli commerciali che ogni giorno viaggiano sulle strade italiane prodotti come Nutella,e che possono essere trasportati, viaggiando al sicuro, il più delle volte a bordo di un mezzo Iveco.

“Buongiorno Italia!” è quindi la frase  semplice e diretta con cui Iveco e Nutella si rivolgono agli italiani augurando loro un buon inizio di giornata. Questo, in sintesi, è il messaggio al centro della nuova campagna di comunicazione che vede coinvolte i due brand. Un messaggio positivo, che intende esprimere anche un sentimento di fiducia, ai milioni di italiani che si apprestano ad affrontare una nuova impegnativa giornata di lavoro.