- 12/04/2013 - Novità  Tata  Autocarri e furgoni medi

Tata Aria Autocarro

Il crossover Tata Aria è ora disponibile come autocarro e deducibile fiscalmente se destinato all'utilizzo come bene strumentale nell'attività propria dell'impresa

Tata Aria Autocarro Vedi altri articoli Tata Tata Aria, crossover ideale sia per la famiglia che per i viaggi, così come per gli spostamenti urbani, viene proposto ora anche in versione autocarro, per merito della sua versatilità e capacità di carico. Tata Aria è disponibile in sei versioni - tre a 2 posti (ARIA Prestige 4x2, ARIA Prestige 4x4 e ARIA Pride 4x4) e tre a 5 posti (ARIA Prestige 4x2, ARIA Prestige 4x4 e ARIA Pride 4x4).

Tata Aria ha dimensioni di carico notevoli: quasi due metri di lunghezza per ARIA 2 posti e 1.040 mm per la versione a 5 posti. La larghezza interna è di 1.120 mm e la portata massima raggiunge i 630 kg. Ottima anche l'accessibilità, grazie alle ampie portiere ed al portellone posteriore, la cui altezza e larghezza permettono il carico di oggetti particolarmente voluminosi ed ingombranti.

Al suo interno,Tata ARIA offre un abitacolo spazioso e moderno con numerosi vani per riporre documenti e oggetti vari. Uno dei cassetti portaoggetti ha funzione di raffreddamento e, con l' A/C anteriore acceso, mantiene fresco ciò che vi viene riposto. Il motore è un 2.2 litri Dicor turbodiesel ad iniezione diretta di 2.179 cm3 e potenza massima 110 kW (150 CV).

I sistemi di sicurezza totale attiva e passiva assicurano  protezione oltre che una guida comfortevole: ABS con EBD, ESP+TCS, 6 airbag, Cruise Control, climatizzatore per zone con filtro antiparticolato (DPF), chiusura porte
centralizzata e tecnologia antifurto Immobilizer. L'intrattenimento a bordo è assicurato dall'autoradio music system con comandi al volante, Cd/Mp3 e ingresso Usb/Aux.