- 08/03/2013 - Novità

Fiat Professional incentivi su GPL e Metano per i veicoli commerciali Fiat

Fiat Professional estende e semplifica gli incentivi statali sui veicoli commerciali a basse emissioni a metano e GPL offrendo in promozione per tutto il mese di marzo 2013 la propria gamma a gas naturale per un importo pari all'incentivo

Fiat Professional incentivi su GPL e Metano per i veicoli commerciali Fiat
Fiat Professional gamma metano e GPL
Fiat prosegue il suo impegno concreto per la riduzione delle emissioni nocive per l'ambiente e per la riduzione dei consumi di benzina e gasolio attraverso la strategia che contraddistingue il marchio italiano rispetto alle concorrenti, ovvero il puntare non su tecnologie complesse dagli alti costi di sviluppo che si ripercuotono sul prezzo finale della vettura, quanto piuttosto su una tecnologia collaudata e che restituisce risultati immediati con la massima efficienza energetica dei motori benzina Twinair e dei diesel Multijet, e lo sviluppo dell'alimentazione Bi Fuel metano e GPL.

 

Promozione marzo 2013
Proprio quest'ultima categoria è al centro della promozione con cui Fiat Professional, gamma di veicoli commerciali per i professionisti, intende avvicinare ancor più gli italiani alle alimentazioni rispettose dell'ambiente e del loro portafogli. Per tutto il mese di marzo 2013 infatti il Gruppo Fiat ha deciso di garantire un incentivo equivalente al valore di quelli statali che partiranno dal 14 marzo secondo le modalità riportate sulla Gazzetta Ufficiale. In particolare, l'iniziativa semplifica ed estende il piano governativo che prevede diversi paletti, mettendo di fatto un limite netto e ristretto ai beneficiari dell'incentivo.

 

Fiat anticipa ed estende gli incentivi statali
Fiat invece rende disponibile il beneficio degli incentivi senza alcun vincolo di sorta e senza limitazioni. Infatti, la promozione è valida sia sui veicoli commerciali che sulle vetture, senza distinzioni tra clienti privali e utenze professionali, con o senza rottamazione, e senza alcun limite in termini di plafond.

 

Sconto sul prezzo pari almeno all'incentivo statale, senza paletti
I clienti potranno così acquistare i veicoli commerciali di Fiat Professional con un incentivo almeno equivalente a quello previsto dal Governo. In quest modo se un cliente è interessato a un modello su cui esiste già una promozione superiore a quella dell'incentivo, avrà diritto all'offerta più vantaggiosa.

 

Risparmia 3 volte
Dunque, con questa iniziativa Fiat consente agli italiani di risparmiare tre volte: quando si acquista la vettura, perché ottiene un incentivo privo di vincoli che corrisponde almeno all'incentivo statale; quando la paga, perché non ha interessi grazie al finanziamento TAN zero; e infine quando la usa, perché con il metano e il GPL viaggia risparmiando fino alla metà.