- 01/02/2013 - Novità  Van

Mercedes Sprinter by Lexani Motorcars

Il tuner Lexani Motorcars ha convertito completamente un normale Mercedes-Benz Sprinter, facendolo divenire uno dei van più lussuosi al mondo

Mercedes Sprinter by Lexani Motorcars Solitamente i Mercedes-Benz Sprinter che siamo abituati a vedere su strada sono decisamente più anonimi di quello che vi proponiamo oggi, rivisto completamente dal tuner Lexani Motorcars e reso estremamente prezioso e lussuoso. Il tuner ha personalizzato ogni singolo aspetto dello Sprinter lasciando tuttavia invariata la meccanica, che sicuramente non era la priorità del proprietario di questo veicolo.

Anche la parte esterna rimane pressochè invariata e di conseguenza molto discreta, mentre se andiamo ad analizzare gli interni dello Sprinter, troviamo un trionfo di lusso ed eleganza, anche ostentati. Con un prezzo di 292.000 dollari americani, lo Sprinter L5-B in questione vanta ogni tipo di accessorio, dalla TV Full LED da 46 pollici ad un impianto audio Alpine da 1.000 watt, passando per una Sony Playstation 3, un letto ed un bar in materiali pregiati.

Sono disponibili anche alcuni optional (che probabilmente faranno schizzare alle stelle il prezzo già alto di questo Sprinter), come cerchi in lega da 22 pollici, connettività Wi-Fi, sistema di video conferenze, rifiniture in oro 24 carati, iPad, iMac ed un sistema satellitare TracVision multifunzione.