- 07/02/2013 - Novità  Pick up e Fuoristrada

Toyota Tundra

Arriva in occasione del Salone di Chicago del 7 febbraio la nuova generazione di Toyota Tundra, pick-up che negli Stati Uniti ha riscosso un ottimo gradimento

Toyota Tundra Il Salone di Chicago è in procinto di aprire i battenti (7 febbraio) e per l'occasione Toyota presenta alcune interessanti novità, come la Toyota Tundra, un pick-up che nel vitale e positivo mercato americano ha riscosso in questi anni un buon successo di pubblico e critica. La nuova generazione di Toyota Tundra, nonostante la concorrenza agguerrita (in primis Ford F-150) si prepara quindi al debutto, dopo sette anni di presenza sul mercato, dal momento in cui venne presentata per la prima volta proprio al Salone di Chicago 2006.

Fino ad ora la casa giapponese non ha ancora comunicato i dettagli che caratterizzano la nuova generazione di Toyota Tundra, ma ha tuttavia anticipato che il nuovo pick-up sarà rivisto in maniera sostanziale rispetto all'attuale versione. Oltre all'aspetto tecnico e meccanico, anche il design e le linee della Tundra dovrebbero venire rivoluzionate, ma al momento non è possibile avanzare ipotesi, visto che i tecnici Toyota hanno mantenuto il più stretto riserbo in merito.