- 10/12/2012 - Novità  Pick up e Fuoristrada

Mercedes Classe G pick-up by GWF

Una normale Mercedes-Benz Classe G diventa pick-up dopo le conversioni effettuate dal tuner tedesco GWF, specializzato in veicoli commerciali

Mercedes Classe G pick-up by GWF La Mercedes Classe G che vediamo nelle foto è un veicolo trasformato in pick-up dal tuner tedesco GWF, specializzato in veicoli commerciali ed in particolare proprio in pick-up. Questa Classe G convertita misura ben 6,3 metri in lunghezza, il che la rende 210mm più lunga di una Rolls-Royce Phantom limousine!

L'altezza invece è di ben 2,2 metri mentre la larghezza arriva a 2,25 metri, il tutto per un peso totale di 2.800 kg da vuota. Il propulsore 5.0 litri V8 spinge questo vero e proprio colosso verniciato nella colorazione nero opaca che vediamo nelle foto. A rendere più aggressiva la vettura ci pensano degli pneumatici speciali.

Gli interni invece non sono stati rivisti e rimangono pertanto originali, ovvero quelli di una Mercedes Classe G del 2002. Dopo le conversioni e le modifiche ricevute, il Mercedes G500 pick-up è in vendita ad un prezzo mostruoso almeno quanto le sue dimensioni, ovvero 125.000 euro!