- 29/11/2012 - Novità  Van

Mercedes-Benz Citan negli shopping center italiani

Il van Mercedes dal 19 novembre 2012 al 13 gennaio 2013 protagonista di un tour nei centri commerciali italiani

Mercedes-Benz Citan negli shopping center italiani Un’intera compagnia di attori e cantanti per festeggiare una star unica: Citan, con il quale Mercedes-Benz porta i valori di sicurezza, affidabilità e prestigio del Marchio nel trasporto di persone e merci in ambito urbano. Dal 19 novembre al 13 gennaio, il nuovo city van Mercedes sarà protagonista di un tour che attraverserà l’intero territorio nazionale per incontrare e coinvolgere i tanti visitatori dei centri commerciali italiani - da Catania a Milano passando per Napoli, Roma, Firenze, Bologna e Venezia - nel periodo natalizio. Il nuovo Citan è già disponibile presso tutte le Concessionarie Mercedes-Benz Veicoli Commerciali.
Un’idea innovativa, un concept mai sperimentato prima che va oltre la semplice esposizione e mira al coinvolgimento attraverso una performance artistica a metà strada tra teatro e danza. Uno spettacolo a sorpresa che si sviluppa in mezzo al pubblico presente nei centri commerciali e che, stimolando la sua curiosità e attenzione, renderà la giornata di shopping diversa dal solito. Inoltre, in ognuno degli shopping center, saranno presenti allestimenti dedicati che metteranno in evidenza le due diverse anime del nuovo e versatile city van della Stella. Disponibile nelle versioni Furgone e Kombi per il trasporto persone, Citan risponde con la stessa efficacia a diverse esigenze.
Il pubblico presente alla performance avrà anche l’opportunità di partecipare a “Vinci con Citan”, concorso che permette di vincere, ogni giorno, un pallone ufficiale della Serie B e, iscrivendosi sul sito, un Citan in comodato d’uso gratuito per un mese insieme ad un buono benzina di 250 euro. Il regolamento e le indicazioni per registrarsi e partecipare al concorso sono disponibili su www.mb-citan.it. Da oggi, inoltre, trovi Citan anche su Facebook, alla pagina dedicata “Mercedes-Benz Italia Citan”. 
Nuovo Citan, due mondi, due anime: efficiente partner professionale ed affidabile compagno nel tempo libero
Imprenditori, famiglie numerose o sportivi, l’ampia gamma di versioni ed allestimenti del nuovo Citan risponde puntualmente a tutte le diverse esigenze.

Citan Furgone
Robusto, flessibile e redditizio, il Citan Furgone rappresenta il partner ideale per le piccole aziende e le particolari esigenze del trasporto in città. Abitacolo ampio, struttura robusta, fissaggio del carico sicuro e ottima accessibilità sono le principali caratteristiche di un veicolo nato per il trasporto urbano. La combinazione di tre differenti lunghezze del vano di carico (fino a 2.137 mm) con un’altezza interna che raggiunge i 1.258 mm garantisce, nella versione Furgone, la massima capacità: 3,8 m3 con carico utile fino a 810 kg.

Citan Kombi
L’abitacolo del Citan Kombi offre soluzioni intelligenti e funzionali per la famiglia e gli sportivi, massima flessibilità nella gestione dello spazio, oltre al tradizionale livello di affidabilità e qualità Mercedes-Benz. A tutti i passeggeri è garantita la massima comodità grazie ad un ambiente accogliente e pratico con cinque confortevoli posti. 
Citan Kombi è disponibile in due versioni, la Friendly, più semplice e funzionale, è dedicata a giovani e sportivi, la Trend è più ricca e si distingue per il raffinato allestimento: cerchi in lega, paraurti e specchietti esterni in tinta con la carrozzeria, porta laterale destra e sinistra scorrevole, autoradio, volante in pelle, climatizzatore manuale e molto altro ancora.