- 19/11/2012 - Novità  Mercedes  Van

Mercedes Citan e Mercedes Viano al Motor Show di Bologna 2012

I van della gamma Mercedes, Citan e Viano, all'edizione 2012 del Motor Show di Bologna

Mercedes Citan e Mercedes Viano al Motor Show di Bologna 2012 Vedi altri articoli Mercedes Mercedes-Benz Citan e Mercedes-Benz Viano tra i protagonisti di un’area dedicata all’interno del padiglione 26 del Motor Show di Bologna 2012: il pubblico della kermesse bolognese potrà conoscere così anche l’offerta Mercedes-Benz Vans dedicata alla famiglia ed al tempo libero.

La versione Kombi di Citan, il nuovo city van Mercedes, risponde con estrema versatilità alle esigenze di famiglie numerose e sportivi. Mercedes-Benz Viano, autentico bestseller del segmento, è il veicolo ideale per chi desidera coniugare stile, spazio e praticità di utilizzo.

L’abitacolo di Mercedes-Benz Citan Kombi offre soluzioni intelligenti e funzionali per la famiglia e gli sportivi, flessibilità nella gestione dello spazio, oltre al tradizionale livello di affidabilità e qualità Mercedes-Benz. A tutti i passeggeri è garantita la massima comodità grazie ad un ambiente accogliente e pratico con cinque confortevoli posti. Citan Kombi è disponibile in due versioni, la Friendly, semplice e funzionale e la Trend, più ricca e dal raffinato allestimento: cerchi in lega, paraurti e specchietti esterni in tinta con la carrozzeria, porta laterale destra e sinistra scorrevole, autoradio, volante in pelle, climatizzatore manuale.

Mercedes-Benz Viano è il veicolo di riferimento nella sua categoria, rinnovato nel 2011, adotta nuovi motori e nuovi cambi che riducono le emissioni ed al tempo stesso migliorano le prestazioni. Mercedes-Benz Viano, perfetto per famiglie e sportivi, è dotato di un abitacolo particolarmente flessibile ed offre spazio in abbondanza per un massimo di otto persone.
Riconoscibile a distanza dai cerchi in lega con pneumatici 225/55 R 17, Mercedes-Benz Viano AMBIENTE vanta un design raffinato ed utilizza materiali di pregio. Conducente e passeggero sono accolti dalle soglie d ʼingresso illuminate e dalla morbida moquette, i sedili singoli, il volante multifunzione a quattro razze, la leva del cambio manuale e parte dei rivestimenti delle porte sono realizzati in pelle. Eleganti modanature dal look “radica di noce” donano un ulteriore tocco di stile all’abitacolo. Di serie su Viano AMBIENTE gli airbag per il torace lato guida e passeggero, il sistema di ausilio al parcheggio PARKTRONIC e i vetri oscurati.