- 17/10/2012 - Novità  Van

Genertel Furgoni & Van, un alleato per lo small business

Artigiani e piccole imprese spesso producono in un’ottica di distribuzione immediata, ciò significa che la merce non viene riposta in magazzini, ma direttamente inviata al rivenditore o al cliente finale. In questo modo i prodotti sono subito affidati ai mezzi aziendali, diventando dei veri e propri porta valore. Per questo motivo è necessario tutelare la merce dagli imprevisti che possono accadere sulla strada

Genertel Furgoni & Van, un alleato per lo small business Genertel Furgoni & Van, un alleato per lo small business
Artigiani e piccole imprese spesso producono in un’ottica di distribuzione immediata, ciò significa che la merce non viene riposta in magazzini, ma direttamente inviata al rivenditore o al cliente finale. In questo modo i prodotti sono subito affidati ai mezzi aziendali, diventando dei veri e propri porta valore. Per questo motivo è necessario tutelare la merce dagli imprevisti che possono accadere sulla strada.

Genertel, l’assicurazione online 100% Gruppo Generali, propone la polizza Furgoni & Van alle piccole imprese che utilizzano autocarri fino a 35 quintali per l’attività commerciale. Furgoni & Van offre, in caso di incidente, l’Assistenza Sinistri All Inclusive che permette di accedere ad un servizio di Assistenza live al numero verde 800.20.20.40 e di effettuare la denuncia online direttamente dal sito o su mobile con l’app Genertel. Inoltre, è previsto il servizio di Soccorso Stradale con carro attrezzi 24h/24 e interventi di riparazione veloce sul posto.

La polizza Genertel Furgoni & Van garantisce sempre:
- Servizio Guida Subito che permette di utilizzare da subito l’automezzo grazie alla copertura immediata inviata via email e alla conferma via SMS dell'acquisto.
- Attività carico e scarico a copertura dei danni causati a terzi durante le operazioni di carico e scarico.
- Servizio Memo via email, sms, posta e telefono per ricordare le scadenze delle polizze.

Effettuando una nuova assicurazione Furgoni & Van su web entro il 28.11.2012 è possibile usufruire della Promozione Web Autocarri 2012 che offre uno sconto “Welcome Bonus” fino al 15% sull’ RC Auto.