- 06/11/2012 - Novità  Furgonette

FIAT Professional presenta il nuovo Doblò Cargo XL

La gamma Doblò, la più ampia del segmento si arricchisce con la nuova versione XL, disponibile sia per il modello Cargo che per il Combi.

FIAT Professional presenta il nuovo Doblò Cargo XL

Messaggio pubbliredazionale

Doblò Cargo XL offre misure e prestazioni decisamente generose: passo lungo (3105 mm) e tetto alto (2100 mm) per ben 5m3 di volumetria e 1000kg di portata, carichi massimi ammessi sugli assi posteriori ed anteriori, grazie alle sospensioni posteriori bi-link.

La gamma motori è composta da tre turbodiesel per le versioni Cargo, ovvero 1.6 Multijet 105 CV, 1.6 Multijet 90 CV MTA e 2.0 Multijet 135 CV, e dal  2.0 Multijet 135 CV per le versioni Combi. Tutte le motorizzazioni omologate Euro 5, si contraddistinguono per piacere di guida, prestazioni eccellenti, silenziosità, bassi costi di gestione oltre che per affidabilità e rispetto dell’ambiente, grazie al sistema Start&Stop e al filtro anti-particolato.
Completa la gamma il 1.4 TJet 120CV benzina, sempre per versioni Cargo.

Nel campo della sicurezza il Nuovo Doblò XL non conosce rivali. Per garantire un ottimale comportamento dinamico, comfort e sicurezza attiva in tutte le condizioni di fondo stradale e di carico, il veicolo è stato dotato di soluzioni meccaniche ed elettroniche innovative tra le quali spiccano la sospensione posteriore Bi-link, e i dispositivi per il controllo della stabilità come l’ABS con il correttore elettronico di frenata EBD e l’ESP con sistema Hill-holder (a richiesta). Di serie anche gli airbag frontali e laterali anteriori.
La nuova versione XL dispone poi di dotazioni tecnologiche che creano condizioni ottimali di comfort e favoriscono l’attenzione alla guida: dal climatizzatore, anche automatico, al Cruise Control, dal sistema viva voce integrato Blue&Me, al navigatore “Blue&Me TomTom” sino all’innovativo sistema eco-drive Fleet Professional.

Per maggiori informazioni cliccate qui >>

Advertisement