- 16/08/2012 - Novità  Van  citan

Mercedes Citan nuova spot televisivo con MacGyver

Mercedes-Benz “assume” il mitico agente segreto MacGyver per una nuova missione, una serie di spot pubblicitari a tutta adrenalina....

Mercedes Citan nuova spot televisivo con MacGyver Vi ricordate l'agente MacGyver? Con il suo ciuffo biondo e la sua bravura con gli esplosivi, dal 1985 al 1992 ha tenuto attaccati al televisore milioni di adolescenti ed è diventato un vero e proprio mito.

Mercedes Citan e MacGyver
Ora torna Angus MacGyver, interpretato dall'attore Richard Dean Anderson, è invecchiato, ma ritorna a giocare con il suo fidato cortellino svizzero e il nastro adesivo per una nuova missione tardata Mercedes-Benz.
Il marchio tedesco l'ha, infatti, assoldato come testimonia del suo nuovo veicolo city-van Mercedes Citan e richiamato in servizio come protagonista di alcuni spot pubblicitari a tutta adrenalina. Non semplici pubblicità, ma veri e propri episodi che si possono seguire on-line dal 18 settembre, ma sono già stati anticipati da un esplosivo trailer.

Nuovo Mercedes Citan, caratteristiche
Mercedes Citan, costruito sullo stesso pianale dei Renault Kangoo grazie ad una partnership con Renault-Nissan, viene presentato al Salone Internazionale dei Veicoli Commerciali di Hannover dal 20 al 27 settembre 2012.
Si tratta di un city-van disponibile in diverse misure di lunghezza e pesi, nelle versioni Furgone, Kombi e Mixto. Con numerosi equipaggiamenti a richiesta e la possibilità della personalizzazione.
Comandi, qualità dei materiali, lavorazioni e finiture sono tipiche dei Veicoli Commerciali Mercedes. Il Citan è stato sviluppato e collaudato secondo gli stessi standard qualitativi dei suoi fratelli maggiori Sprinter e Vito, è particolarmente robusto e si caratterizza per dinamica di marcia, sicurezza e comfort. Mercedes Citan è, infine, disponibile in un’ampia gamma di motorizzazioni diesel e benzina, con consumi ed emissioni ridotti.