- 17/07/2012 - Novità  Van

Foto spia del Mercedes Sprinter nella Valle Della Morte

Mercedes-Benz sta testando in queste settimane lo Sprinter, in fase di restyling, sulle polverose e roventi strade della Valle della Morte

Foto spia del Mercedes Sprinter nella Valle Della Morte Il nuovo Mercedes-Benz Sprinter è in fase di test nelle assolate pianure della Valle della Morte negli Stati Uniti, dove con temperature prossime ai 50 gradi il popolare veicolo commerciale tedesco viene sottoposto a prove di resistenza piuttosto estreme che ne testano l'affidabilità anche a temperature improponibili.

Il folto gruppo di Mercedes Sprinter che la casa tedesca ha portato negli Stati Uniti comprendeva varie versioni del veicolo commerciale, qui sorpreso con pesanti camuffature presenti però solamente nella parte anteriore, che risulta quindi completamente coperta agli occhi indiscreti del nostro reporter spia.

Quello che riusciamo a carpire è comunque che i gruppi ottici frontali sono a LED e dalla forma lievemente differente rispetto alla generazione attuale. Non resta quindi che attendere nuove e più dettagliate foto, visto che i test proseguiranno anche nelle prossime settimane.