- 05/06/2012 - Novità

Dacia EasyBusiness

La casa automobilistica Dacia presenta la gamma di veicoli espressamente pensati per la clientela business, con le versioni autocarro di Dacia Duster, Sandero, Logan e con la nuova Lodgy

Dacia EasyBusiness Dacia Lodgy e la gamma EasyBusiness
Con il debutto della nuova Dacia Lodgy il costruttore di veicoli low cost del marchio Renault può offrire anche alla clientela business una gamma completa di veicoli commerciali e aziendali che abbinano contenuti elevati ad un prezzo più basso rispetto all'agguerrita concorrenza.

Climatizzatore, Radio CD e Mp3 di serie
La gamma EasyBusiness di Dacia offre infatti numerose e varie soluzioni grazie a modelli come Dacia Sandero, Duster, Logan MCV e appunto la Lodgy, tutte offerte anche in versione autocarro per lo scarico fiscale e complete di importanti dispositivi di serie come Climattizzatore, Radio Cd, Mp3 e Bluetooth.
Inoltre su Lodgy debutta anche il nuovissimo Dacia Media Nav, esclusivo sistema multimediale touchscreen con Navigatore.

Tutti disponibili in versione autocarro

Con Dacia EasyBusiness, Dacia vuole proporsi sul mercato business per soddisfare le aspettative di tutte le aziende che, piccole o grandi che siano, cercano vetture di qualità a costi di utilizzo estremamente competitivi.
Visitando il sito web Dacia Aziende (http://www.dacia.it/aziende/), ogni Titolare di azienda o Responsabile Acquisti potrà conoscere offerte e servizi a dedicati e scoprire tutti i vantaggi della gamma di veicoli commerciali e aziendali.

Leasing o noleggio a lungo termine

Fra i vantaggi a disposizione ovviamente il prezzo finale senza eguali nel rapporto qualità/prezzo, qualità dei servizi proposti e un’offerta di prodotti finanziari esclusivi (dal credito al leasing o al noleggio a lungo termine), capaci di rispondere a tutte le esigenze di una clientela sempre più attenta ed esigente.