- 29/03/2012 - Novità

Uniroyal, nuovo partner di Euromaster per i pneumatici autocarro

Uniroyal è nuovo partner di Euromaster, catena leader nel vecchio continente in materia di distribuzione di pneumatici e manutenzione ordinaria

Uniroyal, nuovo partner di Euromaster per i pneumatici autocarro Euromaster, catena leader in Europa nel campo della distribuzione dei pneumatici e della manutenzione ordinaria delle autovetture e dei veicoli commerciali ed industriali, ha scelto Uniroyal, marchio del gruppo Continental, tra i suoi partner per i pneumatici autocarro in Italia. La politica delle marche di Euromaster ha l’obiettivo di assicurare agli affiliati una gamma di prodotti vincente sul mercato. Euromaster intende mantenere un posizionamento alto sul mercato, basato sull’efficienza qualitativa dell’offerta di prodotti e servizi.

“La qualità dei prodotti è un requisito imprescindibile in Euromaster, per questo tra i nostri partner in Italia abbiamo scelto il marchio Uniroyal”, ha annunciato Raffaele Beltrami, responsabile marketing e comunicazione di Euromaster Italia, “Il marchio Uniroyal andrà infatti ad affiancare la prima linea Michelin e il brand Goodyear nell’offerta di prodotti per autocarri della catena Euromaster”.

I pneumatici per veicoli commerciali Uniroyal del Gruppo Continental offrono un’ottima soluzione per ogni applicazione: per il traffico regionale, per le lunghe percorrenze così come per l’utilizzo misto su strade non asfaltate. I pneumatici per veicoli commerciali Uniroyal sono una proposta convincente da un punto di vista sia tecnico che economico.