- 14/03/2012 - Novità  ALTRE MARCHE  Pick up e Fuoristrada

BMW 330i trasformata in pick-up da 290 CV

Dagli Stati uniti arriva un'altra stravagante ma ben realizzata conversione di una BMW, questa volta una 330i costata meno di 10.000$ trasformazione inclusa

BMW 330i trasformata in pick-up da 290 CV Vedi altri articoli ALTRE MARCHE Navigando nel web si scoprono spesso notizie bizzarre o comunque insolite, e dobbiamo dire che molto spesso tali curiosità provengono dagli Stati Uniti, soprattutto in materia di auto e veicoli motorizzati in genere. Già nelle scorse settimane vi avevamo proposto alcune auto berline convertite in maniera più o meno riuscita in pick-up, ed anche oggi non siamo da meno, come potete vedere nella gallery fotografica a fianco.

L'auto protagonista di oggi è una BMW 330i Coupè che l'attuale proprietario ha acquistato per una cofra ridicola, visto che la vettura era semi distrutta dopo un incidente. Il compratore, accompagnato da suo padre, aveva inizialmente in progetto di effettuare una semplice riparazione, ma quando il suo genitore ha suggerito di convertire la vettura in pick-up l'uomo ha accolto con favore questa proposta.

Detto fatto, l'uomo ha sottoposto per quasi un intero mese la sua vettura ad un delicato lavoro di messa a nuovo, donandole peraltro cavalli aggiuntivi, fino a portarla a 290 CV. Ma oltre alla potenza extra, dobbiamo rilevare come i lavori siano stati davvero ben eseguiti, senza nemmeno spendere troppo, visto che tra acquisto e riparazione l'uomo ha speso meno di 10mila dollari.