- 28/02/2012 - Novità  Pick up e Fuoristrada

Dodge Ram 392 Quick Silver Edition by Mopar

Il famoso Dodge Ram viene rivisto e potenziato dal tuner Mopar Underground che ne presenta un'edizione denominata 392 Quick Silver Edition

Dodge Ram 392 Quick Silver Edition by Mopar Uno dei pick-up più popolari ed aggressivi di sempre, il Dodge Ram, viene elaborato dal tuner Mopar Underground che gli dona un nuovo look e potenza extra, tanto da portarlo fino ai 470 CV disponibili.

Presentato allo scorso SEMA Carshow, il Dodge Ram 392 Quick Silver Edition (questo il nome del pick-up dopo le conversioni effettuate da Mopar) è stato equipaggiato con un enorme propulsore da 6.4 litri HEMI V8 che rimpiazza il già potente 5.7 litri V8 di serie. Grazie a questo adattamento e ad un paio di modifiche alla centralina ed alle prese d'aria il poderoso pick-up arriva ora a rilasciare al suolo 470 CV.

Anche i terminali di scarico sono stati sostituiti e rimpiazzati con quelli marchiati Mopar. I cerchi in lega sono a contrasto con l'argento della carrozzeria e vengono proposti in rosso brillante, lo stesso colore che troviamo anche negli specchietti laterali e nella griglia frontale.