- 27/02/2012 - Novità  Van

Citroen Jumpy Multispace

Come il suo predecessore, Nuovo Citroen Jumpy Multispace combina razionalità di volumi e benessere a bordo. Grazie alla grande modularità può ospitare fino a 9 persone; il comfort è degno del segmento delle monovolume, il volume del bagagliaio è notevole, con 553 dm3 di capacità di carico

Citroen Jumpy Multispace Citroen Jumpy Multispace: concetto
Nuovo Citroen Jumpy Multispace sfoggia un nuovo frontale, dall’ampia calandra cromata dal design rinnovato, che ospita i nuovi chevron della Marca e che si estende fino ai gruppi ottici. La nuova identità di Marca spicca anche nella parte posteriore del veicolo; il nuovo monogramma “MULTISPACE” sottolinea il logo “JUMPY”, con le caratteristiche distintive delle autovetture della Marca. Una nuova tinta marrone “Hickory” arricchisce la proposta della gamma.
Il restyling di Nuovo Citroen Jumpy Multispace è anche l’occasione per un upgrade di gamma in termini di equipaggiamenti. La finitura “EXCLUSIVE” è dotata di serie di regolatore e limitatore di velocità, assistenza posteriore al parcheggio, vetri posteriori e portellone oscurati, pack vernice integrale (che comprende paraurti e protezioni laterali del colore della scocca) e cerchi in lega da 16 pollici.

Citroen Jumpy Multispace: sicurezza e tranquillità
Per tranquillità e sicurezza in ogni circostanza, Nuovo Citroen Jumpy Multispace propone in opzione la rilevazione automatica bassa pressione pneumatici, con visualizzazione della ruota coinvolta. Propone anche il dispositivo Grip Control, un sistema antipattinamento evoluto, che agisce in funzione della situazione per ottimizzare la motricità. Un selettore situato sul cruscotto, a sinistra del volante, permette al conducente di scegliere una delle 4 modalità disponibili in base alle condizioni di guida: normale, fuoristrada, neve o sabbia.

Citroen Jumpy Multispace: motorizzazioni
Nuovo Citroen Jumpy Multispace propone un cambio automatico 6 rapporti, coerente con lo spirito di veicolo confortevole e versatile, associato alla motorizzazione HDi 160. Il cambio si comanda con una leva sul cruscotto, per un’ergonomia di guida ottimale. Le motorizzazioni disponibili con cambio manuale sono HDi 95, HDi 125 e HDi 160.
Nuovo Citroen Jumpy Multispace, in tutte le varianti, è stato oggetto di un attento studio per la riduzione delle emissioni di CO2. Per questo prevede schermi aerodinamici sotto la scocca e un dispositivo “Volt-control” per una gestione ottimizzata della carica della batteria mediante l’alternatore.
Nuovo Citroen Jumpy Multispace è disponibile in tre versioni: “ATTRACTION”, “SEDUCTION”, concept misto Combi e Camper, pensato per i programmi dell’ultimo momento, ed “EXCLUSIVE”, per la clientela più esigente.