- 24/02/2012 - Novità  Van

Volkswagen Caddy Maxi by MR Car Design

Il tuner MR Car Design è solito elaborare auto, ma ogni tanto non disdegna di ringiovanire e rendere un po' più cattivo qualche veicolo commerciale come questo Volkswagen Caddy Maxi

Volkswagen Caddy Maxi by MR Car Design Il tuner tedesco MR Car Design presenta un Volkswagen Caddy Maxi elaborato in maniera tale da risultare aggressivo non solo alla vista ma anche nelle prestazioni. Innanzitutto c'è un nuovo sistema di sospensioni sia sull'asse anteriore che su quella posteriore.

L'assetto e l'altezza da terra possono essere controllate manualmente tramite un dispositivo specifico, a seconda anche della velocità alla quale si sta viaggiando. Nuovi sono anche i cerchi in lega da 19 pollici che conferiscono un aspetto più sportivo, completati poi da pneumatici 225/35-19.

Un tuning non estremo a livello estetico e nemmeno a livello meccanico, visto che MR Car Design comunica che i cavalli guadagnati dal Caddy Maxi sono una trentina, sufficienti comunque a rendere più brillanti le prestazioni del veicolo tedesco.