- 27/01/2012 - Novità  Pick up e Fuoristrada

Nuovo Fiat Strada

A partire da fine gennaio i clienti potranno trovare nei concessionari italiani il Nuovo Fiat Strada, il pick up compatto del Lingotto che nel 2011 si è distinto come il secondo modello di Fiat Professional più venduto dopo Fiat Ducato

Nuovo Fiat Strada Nuovo Strada, via alla commercializzazione
3 gli allestimenti disponibili, ovvero Working, Trekking, Adventure e 3 diversi versione di body a Cabina Corta, Lunga e Doppia. Proprio quest'ultima rappresenta la grande novità della nuova generazione, che permette di ospitare comodamente 4 persone mantenendo una capacità di carico fino a 650 Kg.
 
6 diverse versioni, compresa la nuova cabina Doppia
Equipaggiato con il potente 1.3  Multijet 16v Euro 5 da 95 CV, il modello si conferma versatile e polifunzionale Lo dimostra la versione Working a cabina singola che risponde alle esigenze di quei professionisti che desiderano un "puro veicolo commerciale". Spazio anche alla nuova versione a cabina doppia per un uso misto , fino a 4 persone più eventuali attrezzi e materiali di lavoro.

Per utilizzi più impegnativi, è disponibile il differenziale E-Locker (Electronic Locking Differential) per un facile disimpegno in condizioni di scarsa aderenza. Caratteristiche quindi che non hanno nulla da invidiare ai "Pick Up" più grandi ma rispetto ai quali nuovo Strada può vantare costi di acquisto, costi di gestione e consumi ridotti.

Prezzo
Il listino prezzi parte da 12.900 euro per la versione 1.3 Multijet 16v da 95 CV Working Cabina Singola per raggiungere i 16.000 euro della versione top di gamma 1.3 Multijet 16v da 95 CV Adventure Cabina Doppia