- 12/01/2012 - Novità  Furgonette

Prime immagini spia della nuova generazione di Mercedes Viano

Arrivano dal Nord Europa le prime immagini spia che ritraggono il nuovo Mercedes Viano impegnato nei selettivi test invernali

Prime immagini spia della nuova generazione di Mercedes Viano Sembra proprio che Mercedes stia profondendo un enorme impegno nello sviluppo del suo nuovo Mercedes Viano, un mezzo da lavoro affidabile e da sempre protagonista all'interno del proprio settore.

Il nostro sempre presente fotografo spia infatti ci ha inviato due differenti set di immagini che immortalano due diversi Viano, uno di colore rosso ed uno bianco impegnato invece nelle prove al freddo vicino al Circolo Polare Artico.
Dalle immagini possiamo notare come nella versione rossa il cofano sia stato modificato e rialzato e si accompagna ad una griglia frontale più ampia che conferisce un aspetto più moderno e grintoso al veicolo commerciale Mercedes. Stesso discorso vale per la versione bianca che però ha una colorazione abbinata al resto della carrozzeria nella parte laterale di questo rialzamento del cofano.

Novità sicuramente interessanti che il nostro fotografo continuerà a monitorare, visto che anche nelle prossime settimane sono in programma altri test soprattutto in Scandinavia per “sfruttare” le condizioni climatiche, ideali per mettere alla prova al meglio il nuovo Viano.