- 30/12/2011 - Novità  Van

Mercedes Benz Vito by Vilner

Ecco un'interessante proposta di tuning per rendere il proprio Van Mercedes Vito una vettura accogliente e lussuosa per quattro passeggeri..più ovviamente l'autista

Mercedes Benz Vito by Vilner

Per chi è alla ricerca di un'auto di lusso il veicolo commerciale Mercedes Benz Vito potrebbe a prima vista non rappresentare una opzione credibile, ma con gli aggiornamenti estetici per esterni ed interni del tuner bulgaro Vilner anche il Van tedesco può entrare di diritto nella categoria, con il vantaggio di avere molto più spazio a disposizione dei passeggeri di qualsiasi alta vettura, anche di una limousine.

 

Per quanto l'idea in sé abbia molto dello stile "lusso per russi" non si può negare che il Vito in versione Business Class sorprenda per il suo allestimento da auto presidenziale.

 

Vero protagonista della versione tuning del Mercedes Vito by Vilner è l'allestimento interno di lusso ispirato alla prima classe degli aerei, con sedili e rivestimenti in pelle Nappa di alta qualità e altri materiali come l'Alcantara con la modifica dei due sedili anteriori e il riordino dei sedili posteriori, ridotti a quattro e disposti in modo da guardarsi come nello stile degli aerei privati.

 

Il Tuner ha inoltre aggiunto una serie di dettagli come un sistema di infotainment con un display LCD da 19 pollici, un frigo e un minibar. L'aspetto esteriore non viene modificato per non dare troppo nell'occhio, con la sola aggiunta di fari allo Xenon, luci diurne a LED e cerchi in lega.