- 16/11/2011 - Novità

Iveco online su Google+

Iveco si conferma come una delle aziende produttrici di veicoli industriali e commerciali più attente e attive nel settore della comunicazione sul web

Iveco online su Google+ Il Gruppo Iveco ha battuto sul tempo la concorrenza, entrando nella rete del nuovo social network che il colosso Google ha lanciato la scorsa estate, denominato Google+.
Questo social network consiste sostanzialmente in una nuova piattaforma di condivisione sul web delle esperienze della vita reale. Per Iveco le pagine di Google+ rappresentano uno strumento ancora più immediato per entrare in contatto con i propri clienti ed i propri fan, in maniera semplice e diretta.
All'interno della pagina  di Iveco su Google+ gli utenti potranno trovare tutto ciò che desiderano, siano esse informazioni, immagini, filmati e dati tecnici degli ultimi prodotti sviluppati dall'azienda, primo fra tutti il nuovo Iveco Daily, ultima creatura all'interno della gamma di veicoli leggeri Iveco. 
L'attenzione di Iveco verso i social network aumenta quindi ancora, permettendo alla community di accedere a tutte le informazioni riguardanti il mondo Iveco, condividendole con gli altri utenti in tempo reale.
D'altronde un Gruppo delle dimensioni di Iveco (società del Gruppo Fiat Industrial), con circa 25.000 dipendenti, 24 stabilimenti nel mondo e 6 centri di ricerca, non può lasciarsi sfuggire un'occasione del genere per essere in contatto con il popolo del web.