- 05/10/2011 - Novità  Van

Volkswagen T5 Transporter Cobra Black&Chrome

Da veicolo commerciale a veicolo da divertimento grazie all'aggiunta di luci sulla parte anteriore del tetto, abbondanza di cromature, minigonne ed un assetto ribassato molto sportivo

Volkswagen T5 Transporter Cobra Black&Chrome Volkswagen T5 Transporter è ancora in produzione ma non viene commercializzato negli Stati Uniti. Così ci pensa la Cobra a commercializzare un suo pack estetico davvero particolare ed accessioriato.
Ma il van tedesco in questo caso non viene modificato per implementare la sua capacità lavorativa, tipica di un veicolo commerciale, ma più che altro si bada più all'edonistica estetica.
Ecco allora che si trasforma nel Volkswagen T5 Cobra Black&Chrome ed il suo nome anticipa già alcune modifiche,
Intanto la carrozzeria verniciata di nero impreziosita con cromature sugli specchietti retrovisori, sulle barre porta tutto nel tetto, sulle minigonne, sugli spoiler, nelle griglie e sulle prese d'aria anteriori e anche nei cerchi in lega a cinque razze. Anche le decalcomanie sui lati del van richiamano sono di colore cromo.

I gruppi ottici a LED comprendono le luci diurne poste nella parte bassa del paraurti anteriore, nelle luci di cortesia ai lati e su un gruppo di luci supplementari posto sopra il tetto, che evidenzia l'aspetto di puro funny van di questa versione del VW T5 Transporter.

L'aspetto ribassato enfatizzato da pneumatici di 20 pollici aiutano a condizionare l'aspetto del mite van tedesco. Inoltre, come optional per chi non si accontenta mai, a disposizione ci sono anche uno spoiler anteriore e posteriore.