- 07/09/2011 - Novità

Mercedes-Benz al Salone del Camper di Parma 2011

Mercedes è presente al Salone del Camper di Parma con uno spettacolo di magia che ha per protagonista il famoso mago Casanova

Mercedes-Benz al Salone del Camper di Parma 2011 Anche quest'anno Mercedes-Benz è presente al Salone del Camper di Parma, con una novità tanto inaspettata quanto gustosa. Infatti il 17 settembre alle ore 15.00 il famoso mago Antonio Casanova, illusionista di fama internazionale premiato con il Merlin Award, ovvero il Premio Oscar della Magia Internazionale, offrirà a tutte le famiglie presenti al Salone del camper un vero e proprio spettacolo di magia.
Il tema che Mercedes-Benz porta al Salone del Camper sono i 125 anni di storia e di veicoli per il tempo libero, ed il mago Casanova ripercorrerà le  tappe più importanti di questa storia, prendendo spunto da un libro che ricorda il diario di Carl Benz, il padre dell'automobile. Mercedes porta a Parma l'intera gamma di veicoli per il tempo libero tra i quali EuroSprinter, Viano Marco Polo, Viano Fun 4MATIC e Viano Avantgarde.
Per quanto riguarda il mago Casanova invece non c'è bisogno di presentazioni, essendo un illusionista e personaggio televisivo molto noto al pubblico, soprattutto da quando prende parte al famoso programma “Striscia la Notizia”, curando una sua personale rubrica dal titolo “Incantesimi di Viaggio”, durante la quale ha spesso eseguito in diretta tv rischiosi esperimenti di escapologia.