- 14/07/2011 - Novità  Van

Renault Xmod Autocarro Fiscale Europeo N1

Anche la Xmod è ora disponibile in versione veicolo commerciale grazie ad un kit speciale e a due allestimenti, Attractive e Dynamique, a partire da un prezzo di 20.300 euro

Renault Xmod Autocarro Fiscale Europeo N1 XMOD ora è anche veicolo commerciale
Renault X Mod entra nei listini anche come autocarro fiscale. Il monovolume compatto francese di fa veicolo commerciale per assecondare le esigenze dei propri clienti.
Disponibile in due versioni, Attractive e Dynamique.
Il primo è allestito con due motori entrambi da 110 CV (81 kW): un benzina da 1598 cc e costa 20.30o euro ed un diesel da 1461 cm3 ed il suo prezzo parte da 22.300 euro.
Il secondo invece ha tre motori, un benzina e due diesel.
Il benzina è un 1.4 TCe da 130cv (96 kW) e parte da 22.800 euro. I due diesel dCi son un 1.5 da 110 CV (81 kW) con un prezzo base di 23.800,00 ed un 1.9 da 130 CV(96 kW) che costa 25.050 euro.

Renault X Mod Autocarro fiscale Attractive
L'allestimento Attractive della X Mod prevede: 3 sedili posteriori individuali estraibili con schienale ribaltabile ed inclinabile con sedile conducente regolabile in altezza ed a regolazione lombare, inoltre poggiatesta anteriori regolabili in altezza e inclinabili.
La dotazione di sicurezza consiste in ABS con assistenza alla frenata di emergenza AFU; accensione automatica dei fari e sensore di pioggia; accensione automatica delle luci di emergenza in caso di frenata brusca; airbag laterali e frontali conducente e passeggero autoadattativi (passeggero disattivabile); cinture di sicurezza anteriori a 3 punti, con pretensionatore autoadattativo e limitatore di sforzo; fari fendinebbia; freno di stazionamento elettronico; regolatore-limitatore di velocità; sistema elettronico di controllo della stabilità ESC (ESP) con funzione antislittamento ASR (disattivabile); servosterzo elettrico ad assistenza variabile, sicurezza bambini elettrica; sistema di ancoraggio ISOFIX (per seggiolini bambini) nei posti posteriori 2a fila e controllo del sottosterzo (CSV).
Gli interni sono caratterizzati da alzacristalli anteriori elettrici ad impulso con dispositivo antipizzicamento; chiusura automatica delle portiere a veicolo in movimento; climatizzatore manuale; computer di bordo e cruscotto con schermo a colori multifunzione a tecnologia TFT; Electronic Key Card e presa 12 volt 2a fila e radio CD MP3.
I retrovisori esterni a regolazione elettrica (asferico lato conducente), sbrinanti sono ripiegabili
elettricamente. 

Renault X Mod Autocarro fiscale Dynamique
L'allestimento più alto della X Mod versione commerciale ha le stesse dotazioni della Attractive, con in più accensione automatica dei fari e sensore di pioggia; areatori posteriori; cerchi in lega da 17"; climatizzatore automatico bi-zona con aeratori laterali posteriori; illuminazione soglia portiere; navigatore integrato Tom Tom 2.0; parabrezza a controllo termico; sedile anteriore ripiegabile a tavolino; selleria misto tessuto/ecopelle con trattamento in Teflon; specchietti di cortesia illuminati
Previsti anche due pacchetti: Family con tavolino e tasche sullo schienale dei sedili anteriori e cassetti portaoggetti sedili 2a fila e Security con airbag a tendina e segnale di dimenticanza cinture di sicurezza.

Pacchetti supplementari per Renault X Mod commerciale
Previsti anche dei pack per personalizzare la X Mod:

PACK CITY (solo per Dynamique, 410 euro)
Radar parcheggio ant/post con camera
Retrovisori ripiegabili elettricamente

PACK COMFORT (solo Attractive, 390 euro)
Clima bizona
Parabrezza a controllo termico
Areatori posteriori
Accensione automatica dei fari e sensore di pioggia

PACK ECOBUSINESS (solo Attractive, 600 euro)
TomTom Live 2.0
Radio Bluetooth

PACK FAMILY (100 euro, di serie su Dynamique)
Tavolino a tasche sullo schienale dei sedili anteriori
Cassetti portaoggetti sedili 2a fila

PACK SECURITY (300 euro, di serie su Dynamique)
Airbag a tendina
Segnale di dimenticanza cinture di sicurezza

PACK VISIBILITY (solo Attractive, 600 euro)
Radar parcheggio ant/post con camera
Retrovisori ripiegabili elettricamente
TomTom Live 2.0