- 05/07/2011 - Novità  Pick up e Fuoristrada

Jeep Wrangler pick-up: produzione rinviata

L'amministratore delegato di Jeep afferma che gli sforzi principali sono concentrati in auto di piccole dimensioni e gli investimenti futuri saranno oculati e non c'è spazio per un pick-up su base Wrangler

Jeep Wrangler pick-up: produzione rinviata Niente da fare per un pick-up su base Jeep Wrangler
Parola di Mike Manley: un Jeep Wrangler con carrozzeria pick-up non è nei piani del costruttore. Il manager conferma quanto già smentito in precedenza dalla stessa Chrysler.
In un'intervista alla stampa internazionale, l'AD parla di un'azienda ancora in via di ripresa e quindi tutti gli investimenti futuri dovranno essere molto oculati. “Abbiamo molte cose in ballo – afferma Mike Manley – tutte le nostre risorse sono dedicate alle vetture di piccole dimensioni e agli accordi presi con Fiat. Non c'è spazio per lo sviluppo di una Jeep pick-up”. Comunicazione piuttosto chiara da parte del manager, che ha aggiunto: “Il mercato USA dimostra un forte interessamento per questo tipo di veicoli commerciali, che potrebbe garantirci delle soddisfazioni nei mercati internazionali, anche se la richiesta di pick-up all'estero è molto diversa rispetto a quella degli Stati Uniti”.