- 04/07/2011 - Novità  Autocarri e furgoni medi

Renault Megane Autocarro Fiscale

Arrivano i nuovi listini con prezzi ed equipaggiamenti della Renault Megane Autocarro, disponibile sia in versione Berlina che Sportour

Renault Megane Autocarro Fiscale Renault ha diramato i nuovi prezzi e gli equipaggiamenti disponibili per la propria Megane in versione autocarro, sia per quanto riguarda la Berlina che la Sportour.
Si parte dai 19.800 della Megane berlina Attractive 1.5 dCi da 90 CV per arrivare ai 22.400 euro della Sportour Attractive 1.9 dCi da 130 CV, con equipaggiamenti sempre più ricchi e maggiore rispetto verso l'ambiente con emissioni di CO2 ridotte, che vanno dai 114 ai 135 g/km.
Per quanto concerne invece gli equipaggiamenti, sono veramente ricchi  e comprendono alcune soluzioni davvero interessanti; partendo dai dettagli puramente estetici troviamo cerchi in lega da 16” Flexwheels, retrovisori esterni in nero lucido, e volante in pelle regolabile in altezza. La tecnologia è assicurata dal sistema audio RadioSat Classic 4X15W CD MP3, computer di bordo, climatizzatore manuale con filtro abitacolo, indicatore della temperatura esterna e funzione “See me home” con luci esterne di accompagnamento.
La sicurezza invece è garantita da ABS, ESP, servosterzo elettrico,  fari fendinebbia, cinture di sicurezza a 3 punti e limitatore di sforzo, chiusura elettrica di sicurezza per bambini, airbag laterali e frontali e anti-avviamento elettronico codificato, tutti elementi che rendono la Megane un'auto efficiente e sicura, adatta ad ogni esigenza.